domenica 14 gennaio 2007


4 commenti:

Silmatlis ha detto...

Veramente lodevole ,Fanelli, continui sempre a stupirmi. Cercherò di dare anche io il massimo delle mie possibilità.

ale.imola ha detto...

bellissima idea, i frosoni sono troppo belli.
Nel mio piccolo spero di poter dare un contributo visto che anch'io ora ne possiedo una coppia la femmina è già una star visto che fin da piccola èstata immortalata in questa foto da marco.
se riuscirò ad allevarli io che sono un novellino vuol dire che ci potranno riuscire tutti!!

fanelli75 ha detto...

Ciao ale,non sapevo che anche tu fossi appassionato di frosoni,gradiremmo molto che anche tu appuntassi in questo blog (tipo diario)tutti i dati relativi alla riproduzione della tua coppia (che avverrà senz'altro):
Dovresti aprire un nuovo post,denominato "coppia frosone europeo ale imola,coppia N°1"
Poi tramite i commenti al medesimo post immettere dati tipo alimentazione,cova,data schiusa,percentuale uova fertili,curva di crescita etc...
CIAO GRAZIE DELLA DISPONIBILITA'

ale.imola ha detto...

ciao giangiacomo, secondo me sei molto ottimista comunque vedrò di fare il possibile per esservi d'aiuto. A proposito come devo fare ad aprire un nuovo post?